chi siamo
COS’È PANACEA+
IL METODO PANACEA+
CURA
La cura è qui perché vogliamo che i problemi spariscano e torni la salute. Panacea+ vuole seguire i suoi clienti… e “seguire” ha un significato ben preciso. Sappiamo che il mondo digitale può fare paura e lasciare perplessi, specie se si devono investire risorse e tempo prezioso. E sappiamo anche quanto la comunicazione ed il design vengano ridotti ad un esercizio esecutivo o addirittura sottovalutati nella loro importanza. Per Panacea+ cura è la volontà di aiutarvi nella comprensione e nello sviluppo dei sistemi complessi del design, del web marketing e della comunicazione online e offline e sostenerli nell’ottimizzazione delle risorse di cui già disponete.
CREATIVITÀ
il team
ANDREA
Se aveste chiesto al piccolo Andrea che cosa avesse voluto per il suo compleanno lui vi avrebbe risposto: “Una scatola di colori e della carta”. Ha fatto di quella passione il suo mestiere studiando Design della Comunicazione e proseguendo con Design Managment. Ora condivide la cattedra al Politecino di Milano dove tiene lezioni sull’accessibilità e la comunicazione. Per lui le basi di un buon progetto sono fondamentali quanto gli ingredienti buoni per i dolci che ama tanto fare. “Sbagliare il font equivale a far smontare gli albumi”.
enrico
Cresciuto a Festivalbar e Piccoli Brividi, ha studiato cinema per poi dedicarsi all’e-learning. La tesi di laurea specialistica sul digital storytelling lo ha deciso a trasferirsi a Roma per seguire un master in Web Marketing & Social Media Management e proseguire il suo lavoro nel content management, continuando nel frattempo la sua attività di blogger e web writer, impegno che gli ha permesso di scrivere con piacere ed imparare ad essere disinteressato alle cose interessanti e stimolato dalle sciocchezze. Supera il blocco dello scrittore come supera ogni problema nella vita: con un tazza di tè verde.
CONTATTACI SUBITO!
Non ci sono effetti indesiderati né controindicazioni!
Seguici anche su: