Design for All

DESIGN FOR ALL

Design for All: integratore di conoscenza sui bisogni e desideri delle persone in grado di agevolare il corretto assorbimento del principio dell’accessibilità tra le regole che orientano la realizzazione di prodotti, comunicazioni, servizi ed ambienti.

Possiamo anche ammetterlo: il Design for All è uno dei servizi di cui Panacea+ va più orgogliosa. Non é un farmaco che potete trovare in molti laboratori ed agenzie, ve lo assicuriamo. Cercare per credere.

Se volete che il prodotto del vostro progetto sia fruibile da tutti gli utentieliminando gli ostacoli dovuti all’etàdei soggetti, alla presenza di disabilità o a diverse formazioni culturali allora state già pensando al Design for All perché state pensando globalmente.

Design for All è la sfida che mette la realtà prima dell’ideale e lavora con la coscienza che non esistono misure standard per “le persone”.

Quando realizzate un progetto per chi lo fate? Chi avete in mente? Quella persona chi è?

Il Design for All è la progettazione per i desideri e le aspettative dell’individuo reale e non per lo standard.

Scrivere “progettazione” ma leggere “accessibilità”: è la frontiera creativa ed etica, una delle poche vere strade innovative per distinguere i vostri prodotti dalla massa.

Se questo è il rimedio di cui avete bisogno Contattateci oppure tornate alla pagina dei Servizi.

SERVIZI SIMILI

CONTATTACI SUBITO!

Non ci sono effetti indesiderati né controindicazioni!

Seguici anche su:

* queste sono informazioni obbligatorie che ci servono per farti avere la tua diagnosi